martedì 27 novembre 2012
Artrite in Sintomi Mani
L'artrite è una malattia che provoca la degenerazione delle articolazioni. Esistono principalmente due tipi di artrite alle mani. Essi sono: l'artrosi e l'artrite reumatoide. Artrosi interessa il presente della cartilagine delle articolazioni delle mani, mentre l'artrite reumatoide colpisce spesso i muscoli, i tendini, tessuti vari e le cartilagini. L'osteoartrite si trova soprattutto negli anziani, in quanto è dovuta alla degenerazione delle articolazioni con l'invecchiamento. L'artrite reumatoide è una malattia infiammatoria e può colpire persone di qualsiasi fascia di età. Le donne sono più inclini ad avere dei sintomi dell'artrite mani rispetto agli uomini.
I sintomi di artrite alle mani
Artrite mani dei sintomi possono essere trovati nelle articolazioni del polso, giunti pollice, e le articolazioni delle dita. I principali sintomi di artrite alle mani sono i seguenti:
Dolore misto: Questo è uno dei primi sintomi di artrite alle mani. La caratteristica del dolore d'artrite è che si tratta di un costante dolore sordo, con una sensazione di bruciore che continuano a disturbare i pazienti in modo continuo. Questo dolore si intensifica quando la mano è abusata da attività come il sollevamento del peso pesante, scrivere, scrivere, lavorare a maglia, ecc Quando la mano è dato po 'di riposo, il dolore alle articolazioni tendono a scendere. Quando il dolore diventa grave, può disturbare il sonno del paziente. Il dolore di solito tendono a peggiorare nel tempo umido o piovoso.
Gonfiore dell'articolazione: Quando il dolore continua per un tempo lungo e il paziente non ridurre la pressione sulle mani, allora può produrre un aumento del giunto. In questo modo il nostro corpo cerca di dare il segnale di stop ulteriore uso della mano interessata. Questo si verifica quando i tessuti sottostanti sono danneggiati da artrite.
Giunti rigidi: le articolazioni del polso e le articolazioni delle dita diventa rigida a causa del dolore persistente e gonfiore. Essa diventa evidente quando il paziente prova dolore estremo mentre si fa attività come l'apertura della serratura o il coperchio di un contenitore. La rigidità può portare arrossamento dell'articolazione e diventa tenero e caldo al tatto. Molte persone ignorano questi sintomi di artrite, come può accadere a causa di varie altre cause. Rigidità delle articolazioni a causa di artrite è per lo più sentito nel tempo mattina e in condizioni di tempo freddo.
Deformità: La deformità delle articolazioni delle dita a causa di artrite mano viene spesso indicato come nodo Heberden. In questa condizione, la forma e le dimensioni della parte superiore delle modifiche artritiche dita a causa di gonfiore costante. Si può anche pensare che l'articolazione si è sciolto.
Altri sintomi: Altri segni di artrite alle mani una sensazione di macinazione e screpolature delle articolazioni durante i movimenti, perdita di forza nelle articolazioni, perdita della funzione articolare, diminuzione della mobilità articolare. Essa si verifica a causa dei danni causati alle cartilagini. Formazione di cisti nelle articolazioni di estremità del dito può anche derivare da artrite mano.
Home Rimedi per l'artrite alle mani
Non esiste una cura completa per l'artrite. Si può gestire l'artrite dei sintomi mani con l'aiuto di antidolorifici, pomate per alleviare il dolore e le iniezioni di corticosteroidi. Tuttavia, questi farmaci di trattamento di artrite, quando utilizzati per lungo tempo può dare un certo numero di effetti collaterali. Ci sono alcuni rimedi buona casa che possono essere utilizzati.
Applicazione di termofori può ridurre il dolore di artrite mano. Un altro metodo di applicazione di calore alle mani dolorose di artrite è quello di immergere le mani in acqua tiepida in cui il sale Epsom è stato aggiunto. Le proprietà medicinali di sali di Epsom può dare un tocco di guarigione per il gonfiore pure.
Compressione a freddo possono anche essere usato per liberarsi di artrite in sintomi mani. Non applicare il ghiaccio direttamente sulla dell'articolazione colpita. Piuttosto, prendere alcuni cubetti di ghiaccio in un pacchetto di plastica e avvolgere con un asciugamano e applicare sulle mani dolorose per circa 15 minuti e non di più. Poi prendere una pausa di mezz'ora e applicare di nuovo.
Esercizi di stretching a mano è il metodo più semplice per alleviare il dolore e la rigidità delle articolazioni. Fanno le articolazioni flessibili e aggiungere forza ai muscoli e quindi la mobilità delle mani viene ripristinato. È possibile parlare con un fisioterapista in questo senso. Attività come il giardinaggio luce e pulizia della casa può anche fungere da esercizi di stretching per le articolazioni della mano.
L'importanza della conoscenza di artrite in sintomi mani risiede nel fatto che se viene rilevato in una fase iniziale, quindi il trattamento può iniziare anche prima. Questo consentirà di evitare un ulteriore aggravamento della condizione. Grazie al rilevamento avanzato della malattia, può accadere che i giunti danneggiati così male che la chirurgia diventa l'unica opzione di sinistra trattamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento