lunedì 26 novembre 2012

Esercizio per il diabete


Diabete mellito, conosciuto semplicemente come il diabete, è una malattia, si trovano comunemente nel mondo di oggi. Il diabete è una condizione che risulta dal disturbo causato nel mantenimento di livelli di zucchero nel corpo. I livelli di zucchero sono disturbati a causa di problemi di secrezione di insulina dal pancreas. Lo stato in cui è noto i livelli di zucchero aumento come iperglicemia, mentre l'ipoglicemia è uno stato in cui i livelli di zucchero scendere al di sotto del livello normale.

Esercizio per il diabete

Esercizio tiene una grande importanza nella routine quotidiana di un diabetico. Essa contribuisce a ridurre il peso e per bruciare calorie. L'esercizio fisico aiuta il corpo a reagire all'insulina. Inoltre aiuta a mantenere il livello di glucosio nel sangue, che aiuta a ridurre la necessità di farmaci. La circolazione sanguigna degli arti è migliorata come risultato di esercizio fisico regolare. Riduzione del livello di colesterolo e mantenimento della pressione sanguigna sono i vantaggi di esercizio che aiutano a ridurre al minimo la possibilità di un attacco cardiaco. L'esercizio fisico aiuta anche a ridurre lo stress, che risulta un aumento dei livelli di glucosio.

Gli esercizi aerobici eseguiti da parte dei pazienti diabetici sono camminare e nuotare. Questi esercizi sono raccomandati per pazienti affetti da diabete di tipo 2. Tipo 2 è una forma di diabete trovano generalmente negli adulti, mentre il tipo 1 viene diagnosticato nei bambini. L'esercizio aerobico non solo aiuta a mantenere i livelli di glucosio nel sangue, ma anche a rafforzare i muscoli cardiovascolari.

I pazienti diabetici insieme a esercizi aerobici, seguire il programma di allenamento della forza. Forza di formazione è anche conosciuto come un allenamento di resistenza. Essa ha lo scopo di rafforzare i muscoli. Il sollevamento pesi è un comune esercizio di allenamento della forza. Push-up è anche una forma di esercizio di resistenza di formazione. Allenamento Forza facilita le attività quotidiane del paziente diabetico, come, salire le scale, sollevare oggetti, ecc Si riduce anche il rischio di osteoporosi nei diabetici. Forza di formazione aumenta la sensibilità del paziente verso l'insulina.

Precauzioni e suggerimenti

Prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio, il diabetico deve consultare il suo medico. I medici generalmente raccomandano esercizi aerobici per i diabetici. Questi esercizi comprendono passeggiate e jogging. L'obiettivo è quello di rafforzare il cuore per mezzo di respirazione profonda. I pazienti che soffrono di problemi nervosi nelle gambe non dovrebbe optare per esercizi come il ciclismo e il nuoto.

Una cosa importante da ricordare prima di iniziare l'esercizio si sta riscaldando. Raffreddamento dopo aver completato l'esercizio è troppo altrettanto importante. Entrambe le attività deve essere effettuata per 5-10 minuti ciascuno.

Esercizi strenui non deve essere intrapresa da pazienti diabetici. Il paziente deve fare attenzione durante l'esercizio, quando i farmaci sono nel loro picco-effetto.

La dose di insulina deve essere regolata a seconda del momento in cui viene effettuata l'esercizio. Le dosi di insulina può essere sia breve durata d'azione o effetto a lungo.

Il paziente deve indossare una partita come 'MedicAlert', che indica gli altri circa la loro malattia.

La formazione o di esercizio dovrebbe essere fatto in presenza di qualcuno che conosce la malattia. Deve essere in grado di intervenire rapidamente, se vi è alcun cambiamento nel livello di glucosio del paziente.

Esercizio non solo aiuta a controllare il diabete, ma migliora anche la salute generale del paziente. Se si prenda cura durante il programma di esercizio fisico, il diabetica può minimizzare i problemi relativi alla malattia e la sua salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento