martedì 27 novembre 2012
Gastriche manica Dieta Linee guida
Una relativamente nuova procedura è venuto alla luce che aiuta nella perdita di peso e si è guadagnato un bel ampio successo. Questa è la chirurgia manicotto gastrico che è anche noto con altri nomi come gastrectomia manicotto laparoscopica, manicotto gastrectomia, ecc tubo gastrectomia In questa chirurgia bariatrica, quasi il 65 percento dello stomaco viene rimosso e le estremità sono suturati assieme, in modo tale che lo stomaco nuova assomiglia un tubo o di un manicotto. Sottoposti a questa chirurgia è utile per le persone che sono obesi o in sovrappeso. Poiché lo stomaco è ridotto alle dimensioni di un tubo, l'individuo può essere in grado di saziare fame, anche con una piccola quantità di cibo. Il chirurgo può consulenza il paziente a seguire una dieta manicotto gastrico, chirurgia pre e post, in modo che non comprometta la salute dell'individuo. La dieta è suggerita perché il paziente non riesce a digerire cibi pesanti dopo l'intervento chirurgico per circa 3 o 4 mesi.
Sleeve Dieta gastrico Prima di Chirurgia
Dal momento che il corpo ha bisogno di tempo per abituarsi al nuovo cambiamento, si può richiedere del tempo prima di poter continuare le vostre abitudini alimentari. Ci sono alcune restrizioni gastrici dieta maniche che devono essere seguite, prima dell'intervento, durante la fase di recupero e dopo l'intervento. Prima della chirurgia manicotto gastrico, alcune restrizioni dietetiche possono essere seguite in modo che il corpo è preparato per l'intervento chirurgico e che può anche migliorare l'esito della chirurgia. Il seguente è un piano alimentare che si profila per il paziente sottoposto a tale procedura di perdita di peso.
Un paio di settimane prima dell'intervento, il paziente si consiglia di andare su una dieta liquida. La dieta può includere integratori ricchi di proteine, che hanno bassi carboidrati e grassi. Bere molta acqua, caffeina tè e altri liquidi come succhi di frutta fresche sono raccomandate per evitare la disidratazione. Il latte di soia (in caso di intolleranza al lattosio), non grassa pianura yogurt, latte scremato ecc possono essere inclusi nella dieta per integrare proteine. I cibi solidi devono essere rigorosamente la dieta. Bevande alcoliche, bevande contenenti caffeina, latte intero e liquidi elevati di zucchero come concentrati di frutta dovrebbero essere eliminati.
Sleeve Dieta gastrico dopo chirurgia
Messaggio operazione, il paziente può avere bisogno di una dieta che sia nutriente e non troppo duro con lo stomaco di nuova costruzione. Vi sono pochi alimenti che possono essere inclusi nella dieta e alcune delle quali devono essere evitati. Subito dopo l'intervento chirurgico, il paziente viene mantenuto per via endovenosa (IV) fluidi per circa due giorni fino alla peristalsi intestinale è recuperato. Questi fluidi aiutare a mantenere l'equilibrio di elettroliti nel corpo. Dopo questo, il paziente può essere spostata ad una dieta, sotto la supervisione del medico.
* Acqua, tè basso contenuto di zucchero e di altri fluidi sono raccomandati. Il paziente viene detto di continuare questa dieta per circa una settimana, finché lo stomaco si adatta.
* Dopo circa una settimana o 10 giorni, acqua, zucchero, succhi di frutta preparati al momento gratuiti, tè, yogurt e brodo può essere preso. Questa dieta può continuare fino a 15 giorni dopo la procedura.
* Dopo questo periodo di tempo, l'individuo può includere alimenti schiacciati o passati come puré di patate, purea di carne e pollame, nella sua dieta.
* Verdure miste e morbide cotte, fiocchi d'avena, e budini senza zucchero può essere preso per tre mesi. Gli alimenti contenenti proteine sono consigliati anche durante questo periodo.
* Dopo i tre mesi sono finiti, l'individuo può seguire uno schema regolare dieta. Gli alimenti da inserire sono i cereali integrali, frutta, verdura, carne magra e uova. Questi dovrebbero essere opportunamente cotti in modo che possano essere facilmente digeribile.
* I pasti di piccole dimensioni possono essere prese dopo un intervallo di 4 ore, invece di prendere pasti abbondanti. Il cibo deve essere consumato lentamente, in piccoli bocconi e masticare correttamente. Acqua potabile ampia (prima e dopo i pasti) è consigliato anche per aiutare nel processo di digestione e anche per mantenere il corpo idratato.
Mangiare cibi fritti e piccanti, il fumo, alcol e altre bevande gassate dovrebbe essere completamente evitato, prima e dopo l'intervento, oppure può portare ad alcune complicazioni indesiderate. Seguendo queste linee guida gastriche dieta maniche, sotto la guida di un nutrizionista o dietista vi aiuterà a minimizzare il disagio e il rischio di complicanze post questa chirurgia perdita di peso. Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento